Trend Alert : Le maschere glitterate ( per non dimenticarsi mai di splendere !) !

Fermi tutti ! Per noi amanti delle maschere e del brillio paiettoso questa è una notizia sensazionale ! L’ ultima tendenza in fatto di skincare sembrano essere le maschere glitter ! La cura di sé è un momento sempre più centrale nella nostra quotidianità, e perché non unire l’ amore per le maschere a quello del magico mondo sparkle ?

Ecco le più popolari ( ed in alcuni casi introvabili ) maschere glitterate!

 

Glow Job ( Too Faced)

Formula gelatinosa per l’ultima , pazzesca creazione di Too Faced ! Il colore rosa già si fa amare di per sé ! Se poi si aggiungono le pagliuzze dorate che la rendono così pazzescamente attraente…ecco che diventa irresistibile ! Ha un effetto esfoliante e rimpolpante e contiene particelle di Oro puro ! Si stende sul viso e si lascia in posa per circa mezz’ ora, rimuovendola come una normale maschera pell-off ! In più il brand Too Faced è una garanzia in fatto di  qualità, avendo tra le sue maschere alcuni prodotti tra i più venduti sul mercato! Ma per averla armatevi di pazienza ! Il giorno della sua uscita è andata sold out in pochissime ore !

 

 

Gravitymud (Glam Glow)

Liquirizia e marshmallow per questa maschera dalle proprietà anti age! Il trattamento è a base di fanghi , l’effetto lifting è immediato e la texture è ( come per la Glow Job) quella di una classica maschera peel- off ! Al suo interno tante stelline lucenti, per non dimenticarsi mai di splendere !

GlamGLOW

Perfetta per sé o come regalo per l’ amica che ama il bagliore dei glitter, la puoi trovare ( salvo disponibilità, visto l’ enorme richiesta ), nel sito http://www.sephora.com !

Sei un amante delle maschere viso e non hai ancora provato quella nera ? Allora leggi qui !!!BLACK MASK ; La maschera viso nera pell- off è il nuovo prodotto da avere ( e vi spiego il perché)

 

Ti è piaciuto questo articolo ? Seguici sulla nostra Pagina Facebook Girlsontheroad.it !!!!!

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: