Tendenza Unghie anni ’40!

 

Ciao Ragazze!

Mi chiamo Giorgia e questo è uno dei tanti futuri articoli che posterò grazie alla collaborazione con la mia Amica Eleonora.

Visto la mia passione per le unghie e per le decorazioni ho deciso di condividere con voi news, consigli e soprattutto trend del momento. Perche anche le unghie come per i vestiti sono un nostro biglietto da visita che parla di noi, da indossare e cambiare colore e forma a seconda delle nostre esigenze.

Ma veniamo a noi… In questo articolo vi parlerò delle unghie decorate con il french style Anni ’40, sono arrivate anche in passerella più colorate e cool che maiChe siano in gel o in smalto semipermanente o lo smalto classico, le french anni ’40, sono semplici da indossare per qualsiasi occasione.

La particolarità del “french reverse” stile anni ‘40 è che la lunetta viene lasciata senza smalto, mentre tutto il resto dell’unghia è ricoperta dal colore. La versione moderna prevede la lunetta di colore contrastante al resto dell’unghia.

Eccone alcuni esempi

 

Il procedimento per eseguirle in pochi passi è veramente semplice, qui vi riporto la tecnica con lo smalto classico da asciugare all’aria.

1. Stendere lo smalto base, con il colore con il quale voler lasciare la lunetta a vista

2. Dopo aver fatto asciugare lo smalto, applicare un adesivo ricurvo, in vendita si trovano di molti tipi.

3. Procedere con la stesura finale dello smalto di un altro colore

….Semplice no???

 

Se non siete amanti degli adesivi e volete indossare questa decorazione più a lungo allora vi conviene passare all’uso dello smalto semipermanente o al gel.

Nel prossimi articoli vi lascerò i dettagli di queste tecniche di Nail Art!

Buono smalto a tutte!! Ciao!!

Gio

 

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: