Tendenza fiori anche sulle unghie!!

 

E chi l’ha detto che i fiori in questa primavera 2017 si possono indossare  solo come capi di abbigliamento???…..E perchè non metterli anche sulle unghie????

Immagino che molte di noi stiano attente alle ultime tendenze, beh in questa primavera che ci dà il via libera ai fiori, mi sono venuti in mente tanti modi per metterli anche sulle unghie….Vediamo subito come!!

Fase 1 Smalto base

Innanzi tutto dopo aver preparato l’unghia e tolto le cuticole,  si stende lo smalto base trasparente.

applicare lo smalto fare pratica

Fase 2 Lo smalto colorato e stickers

Uno dei modi veloci e sopratutto se siamo sole a farlo senza aiuto di un’amica, è quello di inserire degli  stickers fiorati. In commercio e soprattutto on-line ce no sono davvero tanti ed alcuni veramente incantevoli. Per applicare gli Adesivi per Unghie basterà aiutarsi con una pinzetta per prelevarli dalla loro confezione ed  appoggiarli sulla superficie dell’unghia, nel punto desiderato per la propria Nail Art.
Gli Adesivi per Unghie, infatti, possiedono già una parte auto-adesiva: una leggera pressione sarà perciò sufficiente per farli aderire perfettamente ed immediatamente sull’unghia!

 

http://www.lightinthebox.com euro 1.07
http://r.twenga.it euro 2.90

Dopo lo smalto base si può stendere lo smalto colorato come base e differenziare così lo sfondo per gli stickers, come nell’immagine sottostante.

Fase 3 La Finitura

Dopo si passa lo smalto di finitura per fissare la decorazione e rendere lucida l’unghia.

Per chi invece si sente di osare, anche avendo una certa manualità, può farlo utilizzando il pennello ed il dot, e decorarle a mano, come nelle immagini seguenti:

Risultati immagini per semipermanete fiori fatti a mano

Spero vi sia piaciuto questo articolo primaverile. Un abbraccio grande!!

Gio

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: