STYLE STAR: Victoria Beckham 

Ciao Ragazze,

Oggi vorrei parlarvi di un personaggio che ha avuto un’evoluzione pazzesca rispetto agli esordi della sua carriera; non solo, ha saputo reinventarsi ed ora è a capo di una casa di moda (da lei fondata) con un fatturato di più di 30 milioni di sterline!

Sto parlando di Victoria Adams Beckham, ai più conosciuta come la posh spice!

Eh sì! Perché questa donna esile, sempre in tacco 12  e con look sofisticati e perfetti,  non è stata sempre così! I suoi esordi sono ben diversi  (io li ricordo bene essendo passata in piena adolescenza nella “spice mania “).

Ma vediamo la sua trasformazione…

 I SUOI OUTFIT: 

Prima…

Abiti superscollati,  colori fluo  e stampe animalier! Il tutto portato con una magrezza estrema! Per non parlare dei capelli: tagli corti e superscalati, risaltavano al massimo i tratti mascolini del suo viso.

victoria beckham

Dopo……

Look completamento ridimensionato; tailleur spezzati, mood da lavoro e abiti con toni neutri. I capelli sono naturali, piu’ lunghi e rafforzano la sua immagine di working woman…la magrezza non è più ostentata ma sfruttata per indossare al meglio gli abiti (tra l’altro da lei prodotti).

victoria beckham

I SUOI ACCESSORI: 



Prima….

Notare il  cappello da cowgirl!!!
E per non farsi mancare nulla… L’accoppiata  cappello + maxy occhiali ed orecchini  giganti a cerchio + ciondoli & catenine varie!!  La povera Coco Chanel e il suo motto “prima di uscire guardati allo specchio e levati qualcosa” si staranno rivoltando nella tomba!

victoria beckham

Dopo….

Occhiali d’ordinanza a schermare il viso!
Di varie forme : bellissimo quello in stile diva che porta con il carré scalato! Rigorosamente scuri, li porta sempre e comunque, difficile vederla senza! Da notare l’assenza di gioielli di vario tipo…less is more!

victoria beckham

E a voi ha colpito il suo cambiamento? Trovo che sapersi valorizzare sia una bella forma di amore verso se stessi!Lei ne è un esempio concreto !

A presto 😘

Ele

victoria beckham

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: