Smalto semipermanente e tutte le fast info!

Risultati immagini per semipermanente fiori

Ciao a tutte! Ecco il mio secondo articolo sulle amate unghie e dedicato allo smalto semipermanente 🙂

Quando parliamo di questo tipo di prodotto, non stiamo parlando di un semplice smalto, ma di un prodotto specifico che ha una durata maggiore e un’asciugatura molto rapida, rispetto ad un comune smalto. Lo smalto semipermanente, può infatti restare intatto anche per oltre 3 settimane ed attraverso questa tecnica l’unghia mantiene il suo naturale spessore, diversamente da quanto accade per le ricostruzioni in gel che ne aumentano il volume.  Questo tipo di smalto, polimerizza come per il GEL con la lampada LED o UV, e dopo un paio di minuti si avranno delle unghie fantastiche!!

Ce ne sono davvero di tanti tipi e si dividono in due categorie principali: quelli in cui occorre stendere una base, prima dello smalto semipermanente colorato e dopo un fissante per lucidare; quello invece chiamato ONE STEP,  formula innovativa 3 in 1 che racchiude in un solo ed unico prodotto: base, smalto colorato e top coat.

Le marche sono le più svariate, ma ce ne sono alcune che adoro…

La prima in assoluto è la Mesauda. Marchio made in Italy ed ottima qualità-prezzo.Questo kit è perfetto per iniziare a familiarizzare con lo smalto semipermanente, dove si può trovare tutto il necessario, dallo smalto base a quello di finitura!

Kit starter euro 37,98 .

Una validissima alternativa che racchiude una comodità senza eguali per un risultato brillante e duraturo,  è il ONE PHASE. Questo tipo di smalto dura circa 10 giorni.

Risultati immagini per mesauda

Euro 4,90.

Altro brand famoso è lo smalto Estrosa. Qui ho inserito la nuova gamma Japanese Glam. Adoro questi colori e non ho potuto resistere al colore Peonia…

NUOVA COLLEZIONE

Euro 20,90.

Ed infine da non dimenticare è il Layla, qui ho voluto inserire quello che cambia colore con il cambiare della temperatura, creando sfumature professionali…..

Risultati immagini per layla gel

Euro 16,00.

E dopo questa carrellata di brand e di smalti, ora tocca a voi scegliere il colore che più vi piace!!! Buon nails a tutte!!!

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: