Mascara: occhi da cerbiatta in 5 mosse!

Ciao Ragazze,

Oggi vorrei parlarvi un po’ dell’uso del mascara! Nn so voi ma la sottoscritta, avendo (aimè)  ciglia inesistenti, si è sempre inventata mille modi per volumizzarle e dare così un contorno ben definito agli occhi!

Invidio davvero chi ha ciglia  lunghe e curve naturalmente; io per avere un effetto decente ho provato tanti  mascara, senza fermarmi a pensare che il problema fosse che non era “cosa” mettevo sulle ciglia ma piuttosto “come”!!!

Per un ottimo risultato conta la tecnica! E quindi dedichiamoci ad imparare velocemente insieme l ‘uso corretto di questo prodotto in cinque punti!

1: Prenditi del tempo!

La fretta non aiuta la sua applicazione! Bisogna inanzitutto avere uno spazio necessario per muoversi !

Avere uno specchio ragionevolmente grande per potersi vedere e dopodiché  controllare che lo scovolino abbia la giusta dose di prodotto! Togli  l’eccesso infilando uno o due volte l’applicatore all’ interno del foro di entrata  !!

2  : Usa il piegaciglia!

Lo so, può sembrare un gesto complicato ma non è affatto così! Una volta che ci avrete preso la mano sarà un gioco da ragazzi…!La pressione del piegaciglia ve le curvera’in un attimo! State solo attente perché questo strumento ,se usato male o con troppa frequenza, potrebbe “stressarvele”, con la conseguenza di accelerare la loro caduta!

Piegaciglia Sephora 16.50

3 : Solleva la palpebra!

Questo è un piccolo trucco per avere un risultato professionale! Sollevando con un dito la palpebra e iniziando ad applicare il mascara riuscirai a distanziare meglio le tue ciglia!

4 :Vai con l’applicazione a onda(o zig zag!)

Posiziona lo scovolino sotto le ciglia e inizia dalla radice! In questo modo  darai volume allo sguardo e le tue ciglia sembreranno più lunghe! Ripassa finché non ottieni il risultato che più ti piace!Non dimenticarti di passarlo anche sulle ciglia inferiori!!!

5: Elimina l eccesso con un cottonfioc.

Utilizzalo al meglio bagnandolo con  lo struccante per occhi !

Struccante occhi Bifasico Pupa  € 13.95

Questi sono cinque piccoli passi per avere ciglia belle e regalare maggiore espressività ai vostri occhi!
E voi,come applicate  il mascara?

A presto 😘

Ele

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: