#marmaidlashes ! Le ciglia da sirena che hanno conquistato Instagram !

Il 2017 sta per terminare ma se abbiamo una certezza in fatto di trend è che il marmaid style non ci ha ( ancora) abbandonato !

Il mitologico mondo delle sirene ha particolarmente ispirato i social, mettendo in evidenza il lato romantico che noi donne fortunatamente non perdiamo mai… La sirena rappresenta la bellezza, la libertà, il mistero…ed i suoi colori sono ipnotici, irresistibili !

Anche il popolo di Instagram non è rimasto indifferente a questo trend, e gli hastang che gli riserva sono tantissimi ! C’ è chi ama il marmaid food  o chi rimane nel campo del beauty giocando con il make up, con i capelli o con le nail decoration…

Mermaid Toast

 

Mermaid make up

 

Mermaid hair

 

 

 

 

L’ultima frontiera di questo trend sembrano essere le mermaid lashes , ciglia smisuratamente lunghe e con i colori dei riflessi dell’ oceano. La tendenza , neanche a dirlo, arriva dall’ America ed ha già conquistato un discreto pubblico ! Realizzarlo non è poi così difficile, a patto che ci si alleni  diligentemente con i mascara colorati che serviranno a completare il make up !

E se pensate di non riuscire a creare questo look optate per le ciglia finte! Questa di NICLOVE sono assolutamente adatte ad interpretare una moderna sirena ( magari un po’ meno a farlo in ufficio, of course ) !!!

 

Vuoi saperne di più sugli ultimi trend di Instagram ? Leggi qui !  I Food Trend più irresistibili del momento?Eccoli!

Ti è piaciuto questo articolo ? Allora seguici sulla nostra pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul nostro Instagram Girlsontheroad.it !

 

 

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: