Il cofanetto da sogno di Sephora è… NEVER TOO MUCH

Il cofanetto da sogno del momento è senza dubbio la novità più interessante made in Sephora. Difficile non innamorarsene, soprattutto se siete amanti di rossetti, gloss e prodotti per le labbra. Non capita tutti i giorni difatti di avere a disposizione in un unica palette non uno ma bensì QUARANTAQUATTRO (si, avete letto bene!) rossetti liquidi no transfer!

Sephora Cream Lip Stain

IT IS NEVER TO MUCH

Il nome la dice lunga su ciò che la palette contiene! Questo cofanetto in edizione ( super ) limitata soddisferà gusti e desideri di ogni donna! Al suo interno troverete 44 tonalità differenti di uno dei best seller più famosi di Sephora: il Cream Lip Stain, rossetto liquido no transfer tra i più venduti del marchio…

Quasi uno scrigno questo porta rossetti, che cela anche uno scomparto ” segreto “, al quale si accede grazie alla chiave posta all’ interno del primo scomparto ! Esso racchiude 23 rossetti dalle tonalità inedite !

La gamma dei colori è così vasta che risulta quasi difficile descriverli ! Si và dai classici toni nude ai sensuali rossi; e per le serate trasgressive si può sempre optare per un blu elettrico o ( perché no!) ad un verde foresta  profondo !

Sephora Cream Lipstain

Difficile non amare questo cofanetto ! E’ in vendita da fine ottobre sul sito al prezzo ( impegnativo , lo so!) di 299 euro !  Scopri di più sul sito http://www.sephora.it !

Ti è piaciuto questo articolo ? Allora seguici sulla nostra Pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul nostro Insta Girlsontheroad.it !!

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: