Eva K : Lingerie dalla sensualità moderna

La biancheria intima svela ciò che noi donne siamo ed anche che vorremo essere. Dall’ intimo di una donna si evince la sua personalità e ciò che lei vuole rivelare al mondo di se stessa ! Il mercato dell’ intimo e della Lingerie ha molte realtà interessanti , ma la mia ultima scoperta la volevo condividere con voi. Si chiama Eva K ed è…SENSUALITA’ PURA !

 

Eva K è un brand italiano, creato dalla brava e dotata designer Eva Khash, che cuce a mano la sua linea di lingerie e di costumi da bagno. Non è un intimo consueto, quello di Eva K, ha un anima fortemente audace, evoca il mondo BDSM ( acronimo che raccoglie una vasta gamma di pratiche erotiche, e nello specifico Bondage, Disciplina/Dominazione, Sottomissione/Sadismo e Masochismo ), trasporta sensazioni di caldo erotismo con i suoi lacci, i giochi di trasparenze ed i materiali che lo compongono. Ma l’ intimo fa parte di un mondo parallelo, non è esposto al giudizio del prossimo e si mostra solo a chi ha coscienza e rispetto di noi e del nostro essere. Mi piace questo delle creazioni  di Eva Klash, la raffinatezza audace che si riflette su tutti i suoi capi…

 

Se vuoi sapere dove acquistare la Lingerie di Eva K scrivi a evak.handmadelingerie@gmail.com  e scopri anche la nuova  e bellissima linea di costumi !

Rimaniamo in contatto ! Seguici sulla nostra Pagina Facebook Girlsontheroad.it e scopri tutte le novità per questa stagione !!!

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: