Dècolletè color nude ! : Le pump più modaiole sono loro ( e si portano così…)

Cerchi una pump invernale ma sei stanca del solito nero ? L’ alternativa c’ è ! Quest’ inverno abbandona le tinte abituali e prova con la scarpa color nude ! In verità non è una novità. Usatissime a cavallo degli anni 50, in epoca più recente “il maestro della suola rossa ” Christian Louboutin lanciò la sua  prima linea di scarpe ” The Nudes”, che rappresentava i modelli più famosi della Maison proposti nella versione NUDE! Da allora lo stilista continua a riproporla come limited edition, ma mai come quest’ anno avere scarpe tinta nuda sembra essere d’ obbligo !

La “Nudes Collection ” di Christian Louboutin.

Ecco i 5 veri motivi per cui dovreste indossarle!

OK ,non per forza siamo costrette a seguire le cosiddette “tendenze” della moda. Ma questa volta è diverso… Ecco 5 motivi che vi faranno ricredere…

  • Slanciano la gamba ! E’ vero ! Basterà sceglierle più simili possibili alla tonalità della vostra pelle ed il gioco è fatto . L’effetto ottico sarà sorprendente, regalando centimetri preziosi alle gambe !
  • Sono un passepartout : Stanno bene con tutti i colori ! Non c’ è tinta con cui sia inopportuno abbinarle ! Stemperano i colori accesi e rendono più glam le tinte neutre.
  • Sono perfette per tutte le stagioni : A differenza dei colori accesi o di tinte e fantasie che potrebbero risultare autunnali ( come il tweed  o il principe di galles ), la tinta nude è perfetta tutto l’anno. Sceglile in vernice per la sera e scamosciate per il giorno !
  • Sono chic ! Lo sono per davvero ! Il beige è fine e non impegna ! Provale in combo  jeans + camicia bianca. Un outfit semplicissimo ma perfetto.
  • Sono amatissime dalle star: Ci sarà un motivo se le celeb le amano tanto ! Anche loro hanno scoperto quanto possano essere multitasking le pump nude !

Vuoi saperne di più ? Dai un occhiata a questo link Christian Louboutin : Il maestro della suola rossa !per scoprire le crezioni di Louboutin, lo stilista che ha reso famosa la scarpa nude color !

 

Ti è piaciuto questo articolo ? Allora seguici sulla nostra Pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul nostro Instagram Girlsontheroad.it !!!

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: