I gioielli che raccontano le fiabe sono quelli de ” Le Favole “!

Cenerentola è la mia favola preferita ! Sono un inguaribile romantica e per me il lieto fine è d’ obbligo ! Sono attratta da tutto ciò che evoca i ricordi rassicuranti dell’ infanzia, quei pensieri morbidi e dolci che donano serenità, profumano di caramelle e di coccole, ci riportano ai bambini spensierati che eravamo!
Per questo non ho potuto fare a meno di amare i gioielli de “LE FAVOLE”
La bellezza di questi prodotti sta tutta nella loro unicità. Che si tratti di Made in Italy si vede dai dettagli; l’azienda vicentina utilizza metalli nobili come l’ oro e l’argento, e li sposa a tante pietre preziose che li arricchiscono, dandogli movimento e carattere.

LE FAVOLE: LA LINEA DEDICATA AI RACCONTI FANTASTICI

Basta guardare questi gioielli per essere catapultati in un mondo magico. Le storie prendono vita e vestono il nostro corpo  sotto forma di orecchini, collane, bracciali ed anelli. I personaggi sono tanti, alcuni anche sorprendentemente originali…

Mary Poppins

La tata dalla borsa super capiente! Che sia il ciondolo con incisa una frase della celebre canzone disneiana, o che siano gli orecchini che la ritraggono con la sua famosa combo cappello+ occhiali+ ombrello….chi non ama la mitica babysitter ?

 

Cenerentola

Non credete più al principe azzurro ? Pazienza ! Le zucche e l’ iconica scarpetta dei gioielli di ” Le favole ” vi consoleranno !
Per le donne dall’ animo ( molto ) romantico!

 

Il principe ranocchio

E se davvero, baciando un ranocchio, questo si trasformasse in un meraviglioso principe ? La famosa favola dei fratelli Grimm ci insegna che niente è impossibile !

 

Trovi questi e molti altri gioielli sul sito http://www.lefavolegioielli.it !!!

 

Ti è piaciuto questo articolo ? Allora seguici sulla nostra pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul nostro Insta Girlsontheroad.it .

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: