BLACK MASK ; La maschera viso nera pell- off è il nuovo prodotto da avere ( e vi spiego il perchè )!

Maschera nera ! Sembra essere questa la vera beauty news del 2017 ! Basta farsi un giro su Instagram per trovare migliaia di hastang che riportano alle black mask !
Ancora una volta i trend coreani dettano legge ( leggi l’articolo sulla maschera piedi  pell-off made in corea  BABY FOOT  ! )!

Baby foot, il prodotto coreano che rende i piedi morbidissimi

La corea è infatti da tempo considerata il paradiso della cosmetica; arrivano da questo paese alcuni dei cosmetici più venduti in Oriente e che vengono poi esportati in tutto il mondo ; basti pensare alle tissue masque o ai prodotti a base di bava di lumaca !

BLACK MASK : Cosa sono e a cosa servono.

La maschera nera è un prodotto cosmetico a base di carbone vegetale attivo , generalmente  estratto dal bambu’. Ha proprietà antimicrobiche e riduce la produzione di sebo e la produzione di punti neri.

Black Mask

Esistono in commercio diverse tipologie di prodotti che hanno come base il carbone attivo ma la più venduta è  la maschera pell-off ; facile da stendere, dopo pochi minuti si solidifica creando uno stato gommoso che si rimuove facilmente “strappandola “. Per la sua azione sebo regolatrice  può essere usata in alternativa o alternandola ai prodotti a base di argilla.

Quali scegliere ?

C’ è solo l’ imbarazzo della scelta!!!! Eccone alcune che hanno ricevuto ottime recensioni sul web e che vi propongo…

MASCHERA PREZIOSA VISO/ COLLO COLLISTAR ( EURO 42.00)

Agisce come un vero e  proprio attivatore di luminosità. Contiene argilla nera, carbone di bamboo, estratti di orchidea, Carnosina ed idronizzato di perla nera.

MASCHERA GLAM GLOW SUPERMUD (EURO 49.99)

In vendita da Sephora è la più famosa tra le maschere GlamGlow. Va applicata su tutto il viso e lasciata agire circa 10 minuti. Perfetta per le pelli miste o grasse.

BLACK MASK, BOSCIA,( EURO 40.00)

Il brand giapponese Boscia produce questa maschera che oltre ad opacizzare nutre la pelle rendendola morbidissima al tatto ! L’ ho testata personalmente e mi ha soddisfatta in pieno!!

 

Ti è piaciuto questo articolo ? Allora seguici sulla nostra pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul nostro Instagram Girlsontheroad.it !

Commenta l'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: