Rossetti Balmain x L’ Orèal Paris : la nuova Limited Edition firmata Olivier Rousteing

Ciao Ragazze,

Ci siamo quasi !  A breve , precisamente  il prossimo 17 settembre, uscirà in Europa l’ attesa Capsule Collection nata dalla collaborazione  tra il brand di lusso Balmain ed il colosso L’ Orèal Paris!

Balmain x L’ Orèal

L’ avevano annunciata durante la  Paris Fashion Week primaverile ; Olivier Rousteing, il giovane direttore creativo che da 6 anni guida la famosa maison parigina fondata da Pierre Balmain nel 1946, continua a stupire con il suo talento creativo ( e l’ uso sapiente che fa dei social media !).

Olivier Rousteing X L’ Orèal

Ecco le sue parole durante la presentazione del nuovo progetto che lo vede protagonista:

“L’Oréal Paris e Balmain condividono la stessa visione forte della femminilità e lo stesso obiettivo, per elevare le donne e offrire loro diversi modi di esprimersi. Con questa collaborazione, sono entusiasta di rendere questa idea alla portata di ogni donna di tutto il mondo”.

ROSSETTI L’ OREAL X BALMAIN

Sono 12 i rossetti dal finish matt protagonisti assoluti di questa collezione.

La limited edition offre un packaging raffinato ( a me ricorda vagamente quello , geniale, usato da Louboutin per la sua linea make up!).

Balmain x L' Orèal

La campagna pubblicitaria vede come protagoniste le top Doutzen Kroes, Ysaunny Brito e Soo Joo Park, immortalate con le creazione Balmain ed i raffinati rossetti della Capsule Colection.

I COLORI

12 nuances che non passano inosservate:

Fever
Urban Safari
Glamazone
Power
Balmain Instinct
Rebellion
Freedom
Confidence

Per sapere i prezzi dovremo aspettare, ma scommettiamo che sarà sold out in brevissimo tempo !???

A presto!

Ele

💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄💄

Ragazze, vi è piaciuto questo articolo? Allora seguitemi sulla mia pagina Facebook Girlsontheroad.it e sul mio Instagram Girlsontheroad.it !!

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: